MONTEPISANO TREE

Il nonno di Arianna, CEO dell’azienda, ha sempre amato i boschi e ne ha fatto la sua professione e la propria gioventù da imprenditore. Ci ispiriamo alle nostre radici nella conduzione del futuro del nostro percorso.

Ad Aprile 2021, parte la collaborazione SAVE A TREE con Montepisano Tree.

Un’iniziativa aperta a tutti; dedicata alla salvaguardia del patrimonio boschivo del Monte Pisano tramite l’adozione di un albero di questo territorio dai paesaggi incredibili, situato nel cuore della Toscana, tra le province di Pisa e Lucca.

Il team Argentoblu ha deciso di adottare il primo albero, la Sughera n 390 in località Foce di Calci sul sentiero 117 del Monte Pisano e accanto ad essa, nel novembre 2021, il Leccio n 394. Con il costante contributo a questo meritevole progetto, forniamo le cure necessarie per il mantenimento dei 2 esemplari e cooperiamo a conservare l’intero piano sostenibile.

L’azienda è fiera di contribuire alla salvaguardia del patrimonio boschivo della amata Toscana, ispirazione dei gioielli delle collezioni Argentoblu, supportando concretamente un progetto sostenibile.

Con Argentoblu Scapecchi anche tu potrai far parte del progetto Montepisano Tree. 1€ di ogni acquisto dei clienti della Community, in show-room e online, è stato e continuerà ad essere devoluto a favore di questa associazione green.

La collab e il legame tra Montepisano Tree e Argentoblu è incisa nella più forte corteccia: la targhetta Love, certificato di adozione che abbraccia i nostri alberi.

Ama anche tu gli alberi di Montepisano!