Collaborazioni

Brand & Styling Collaborations

Brand collaborations


La collab Argentoblu – It’s Aura è il primo progetto trasversale che unisce la forza di due brand guidati dalla leadership di donne forti e audaci. Le irresistibili fragranze profumate igienizzanti di It’s Aura si sono unite ai gioielli ricchi di glow e glamour per una collaborazione che sa di Primavera.


Tessuti lurex anni ’70 e creazioni artigianali che mirano a ridurre gli sprechi, per una moda etica e sostenibile, a favore della durabilità e del riutilizzo, contro la overproduction. Una visione abbracciata da Argentoblu, che ha affiancato i gioielli dall’anima vintage e green, alla collezione di Luce Studio, per illuminare l’estate 2020.


Settembre è il mese perfetto per ripartire e prendersi cura del proprio corpo e capelli. È la stagione della cura del gioiello, che deve tornare al suo originario splendore dopo la salsedine marina. La sinuosità degli scrunchies in seta ha accompagnato ogni acquisto Argentoblu come gift alla Community dopo la stagione estiva


Una collab al sapore di caffè. I prodotti Espressoh, tra cui i protagonisti Glassy, palette Sweet and Sour e i mascara Intenso, fanno parte di un concetto rivoluzionario nel mondo del beauty: make-up essenziale, forte e deciso come un espresso. Lo shooting scattato a maggio 2021 ha visto i best seller del brand come co-protagonisti forniti per la realizzazione della Campagna Argentoblu ‘’JUST GLOW’’.

Styling collaborations

RAMONA TABITA - GAIA

GIULIA BEVILACQUA

LAVINIA GUGLIELMAN

MOREOVER STUDIOS

ROSA FANTI

SUSANNA AUSONI