Collaborazioni

Brand & Styling Collaborations

+

Pop Up

Brand collaborations

Argentoblu nella figura della sua founder Arianna, dal 2022 è parte di GRLS, community che crea connessioni di valore tra utenti, con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

GRLS.app mette in comunicazione donne e persone non binarie, dando loro supporto per stabilire i propri obiettivi di crescita, creare il proprio network professionale ed accedere a risorse ed eventi esclusivi.

Il team di Argentoblu partecipa con il proprio glow artigianale al networking di GRLS.


La collab Argentoblu – It’s Aura è il primo progetto trasversale che unisce la forza di due brand guidati dalla leadership di donne forti e audaci. Le irresistibili fragranze profumate igienizzanti di It’s Aura si sono unite ai gioielli ricchi di glow e glamour per una collaborazione che sa di Primavera.


Tessuti lurex anni ’70 e creazioni artigianali che mirano a ridurre gli sprechi, per una moda etica e sostenibile, a favore della durabilità e del riutilizzo, contro la overproduction. Una visione abbracciata da Argentoblu, che ha affiancato i gioielli dall’anima vintage e green, alla collezione di Luce Studio, per illuminare l’estate 2020.


Settembre è il mese perfetto per ripartire e prendersi cura del proprio corpo e capelli. È la stagione della cura del gioiello, che deve tornare al suo originario splendore dopo la salsedine marina. La sinuosità degli scrunchies in seta ha accompagnato ogni acquisto Argentoblu come gift alla Community dopo la stagione estiva.

A novembre 2022, proseguiamo la nostra ship, con il debutto del pop-up store a Roma, presso Edicola Erno.

Un incontro sotto il cielo di Roma, tra l’allure setosa di Francine Haircare e i Piccoli Capolavori Artigianali di Argentoblu.

 


Una collab al sapore di caffè. I prodotti Espressoh, tra cui i protagonisti Glassy, palette Sweet and Sour e i mascara Intenso, fanno parte di un concetto rivoluzionario nel mondo del beauty: make-up essenziale, forte e deciso come un espresso. Lo shooting scattato a maggio 2021 ha visto i best seller del brand come co-protagonisti forniti per la realizzazione della Campagna Argentoblu ‘’JUST GLOW’’.

Saponi artigianali per una collaborazione tra la cosmesi certificata 100% naturale di Officina dei Saponi e Argentoblu.

Tratto di unione tra i due brand tutti al femminile, guidati da Valentina ed Arianna, è l’attenzione ai processi produttivi e la vicinanza alla sostenibilità.

Celebriamo la primavera 2022, con i profumati saponi biologici privi di additivi, che accompagnano gli acquisti dei preziosi gioielli Argentoblu, come dono per tutta la Community.

Due ladies si incontrano a Maggio 2023, da Edicola Erno, sotto il cielo di Roma.

Longevità, unicità e responsabilità sostenibile, tracciano l’artigianalità di Aim / handmade in Italy.

Anna Maria ed Arianna, volti di due realtà imprenditoriali dalla forte identità, nei loro progetti, condividono artigianalità, eleganza e tocco vintage.

“Quello che prende la signorina”, secondo Pop-Up Store di Argentoblu, arriva a Roma da Edicola Erno il  6-7 maggio 2023, con Aim / handmade in Italy.

Styling collaborations

RAMONA TABITA - GAIA

GIULIA BEVILACQUA

LAVINIA GUGLIELMAN

MOREOVER STUDIOS

ROSA FANTI

SUSANNA AUSONI

 

Pop Up

ERNO Edicola Romana Non Ordinaria | ROMA

Si rinnova la collaborazione con Francine Haircare, brand dall’allure setosa ed avvolgente, con i Piccoli Capolavori Artigianali dal sapore vintage & glamour di Argentoblu.
Vi abbiamo incontrato a ROMA  il 12-13 novembre 2022  dalle ore 11 alle 19 presso ERNO Edicola Romana Non Ordinaria Piazza Americo Capponi snc.

Ambroeus | MILANO

I Piccoli Capolavori Artigianali dal sapore vintage & glamour di Argentoblu hanno riunito la propria Community a Milano da Ambroeus. Vintage store che guarda al passato per l’ispirazione, ma si colloca nel presente; offre una proposta di stile dove il vintage diventa l’elemento distintivo in outfit  contemporanei.

ERNO Edicola Romana Non Ordinaria | ROMA

Vi presentiamo la collaborazione con Aim / handmade in Italy, brand di borse ed accessori realizzati artigianalmente, che si distingue per longevità, unicità e responsabilità sostenibile delle sue creazioni.
Arianna ed Anna Maria fondatrici rispettivamente di Argentoblu e di Aim / handmade in Italy, vi hanno raccontato la loro visione di Artigianalità elegante, minimal, con un immancabile tocco vintage.
Ci siamo incontrati da ERNO Edicola Romana Non Ordinaria sabato 6 maggio 2023 (h. 11.00 – 20.00 con aperitivo dalle 18) e domenica 7 maggio 2023 (h. 10.00 – 17.00), in Piazza Americo Capponi snc, Roma.