Resi e rimborsi

Resi facili

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato, specificandone il motivo, entro 14 giorni dalla data di consegna:

  1. Contatta il nostro Customer Service
  2. Ti chiederemo di spedire il pacco a tue spese, con corriere tracciabile, il prodotto da restituire.
  3. Assicurati che il prodotto sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non sia stato indossato e e sia inserito nella box Argentoblu originale e ben fissato al suo interno. E’ importante chiudere il pacco verificando che tutto sia adeguatamente protetto.
  4. Scrivici e comunicaci la data in cui hai effettuato la spedizione e per quale corriere hai inviato.
  5. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

Rimborsi

Solitamente, accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. 

Dopo l’accettazione, inseriremo immediatamente il rimborso e ti invieremo un’e-mail di conferma. I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:

  • Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall’e-mail Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall’Istituto di emissione della carta.
  • PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall’e-mail Conferma Accettazione Reso.

Per ulteriori dettagli relativi ai resi e ai rimborsi, puoi consultare la pagina Termini e Condizioni di vendita